logo

A proposito del Centro Visti India

K&S Visa Services

 

K&S - Service & Consulting Srl

K&S - Service & Consulting Srl è un’azienda italiana fondata nel 2007 con certificazione ISO 9001:2008 che svolge con professionalità ed esperienza servizi consolari a missioni diplomatiche, aziende, agenzie turistiche e privati cittadini a livello nazionale.

Dal 2007 al 2013, a seguito dell'assegnazione di un bando indetto dalle Autorità Indiane, K&S Service & Consulting è stata l'unica agenzia alle dirette dipendenze del Consolato indiano di Milano, fino a che il Governo Indiano ha ricentralizzato l'espletamento delle pratiche nelle sedi consolari a livello mondiale.

Dal 2013 ad oggi K&S - Service & Consulting Srl opera come agenzia accreditata dal Consolato per la raccolta e l'elaborazione delle richieste dei visti per l'India in favore di privati, aziende, tour operator e missioni diplomatiche: organizza e gestisce i servizi legati alla richiesta dei visti grazie al proprio know-how avanzato e al proprio personale qualificato, includendo tra le altre attività anche la gestione della documentazione e di tutte le operazioni correlate alla richiesta del visto e alla gestione dei rapporti consolari.

Non solo India: K&S Service & Consulting assiste i propri clienti nell'espletamento delle richieste di visto per altri paesi, ed in in particolare per il visto per la Cina.

visto per indiavisto per la cina

Dal 2007 ad oggi ha elaborato con successo più di 500.000 pratiche di richiesta di visto per l’India per i cittadini residenti o domiciliati in tutta Italia.

K&S -  Service & Consulting Srl è inoltre partner ufficiale della Camera di Commercio Indiana per l'Italia.

 

icci

 

K&S Visa Services

K&S Visa Services (il Centro Visti India di Milano) è la divisione di K&S Service & Consulting Srl preposta alla lavorazione delle pratiche di richiesta dei visti per l'India, ed è stata qualificata ed accreditata dal Consolato indiano di Milano come agenzia autorizzata per la raccolta, la gestione e la presentazione delle pratiche di richiesta di visto per ogni categoria di richiedente, aziende, agenzie turistiche o privati.

I servizi che regolarmente vengono gestiti dal personale qualificato al K&S Visa Services di Milano, in via Marostica 34, sono tutti quelli legati alla richiesta di visto per l’India per i cittadini residenti o domiciliati nelle regioni di competenza consolare (a Nord della Toscana). Cionondimeno Il Centro Visti India di Mlano è in grado di assistere anche i richiedenti residenti o domiciliati nelle regioni di competenza dell'Ambasciata Indiana a Roma (a sud della Toscana).