logo

A proposito del Centro Visti India

K&S Visa Services

 

K&S - Service & Consulting Srl

K&S - Service & Consulting Srl è un’azienda italiana fondata nel 2007 con certificazione ISO 9001:2008 che svolge con professionalità ed esperienza servizi consolari a missioni diplomatiche, aziende, agenzie turistiche e privati cittadini a livello nazionale.

Dal 2007 al 2013, a seguito dell'assegnazione di un bando indetto dalle Autorità Indiane, K&S Service & Consulting è stata l'unica agenzia alle dirette dipendenze del Consolato indiano di Milano, fino a che il Governo Indiano ha ricentralizzato l'espletamento delle pratiche nelle sedi consolari a livello mondiale.

Dal 2013 ad oggi K&S - Service & Consulting Srl opera come agenzia accreditata dal Consolato per la raccolta e l'elaborazione delle richieste dei visti per l'India in favore di privati, aziende, tour operator e missioni diplomatiche: organizza e gestisce i servizi legati alla richiesta dei visti grazie al proprio know-how avanzato e al proprio personale qualificato, includendo tra le altre attività anche la gestione della documentazione e di tutte le operazioni correlate alla richiesta del visto e alla gestione dei rapporti consolari.

Dal 2007 ad oggi ha elaborato con successo più di 500.000 pratiche di richiesta di visto per l’India per i cittadini residenti o domiciliati in tutta Italia.

K&S -  Service & Consulting Srl è inoltre partner ufficiale della Camera di Commercio Indiana per l'Italia.

 

icci

 

K&S Visa Services

K&S Visa Services (il Centro Visti India di Milano) è la divisione di K&S Service & Consulting Srl preposta alla lavorazione delle pratiche di richiesta dei visti per l'India, ed è stata qualificata ed accreditata dal Consolato indiano di Milano come agenzia autorizzata per la raccolta la gestione e la presentazione delle pratiche di richiesta di visto per ogni categoria di richiedente, aziende, agenzie turistiche o privati.

I servizi che regolarmente vengono gestiti dal personale qualificato al K&S Visa Services di Milano, in via Marostica 34, sono tutti quelli legati alla richiesta di visto per l’India per i cittadini residenti o domiciliati nelle regioni di competenza consolare (a Nord della Toscana). Cionondimeno Il Centro Visti India di Mlano è in grado di assistere anche i richiedenti residenti o domiciliati nelle regioni di competenza dell'Ambasciata Indiana a Roma (a sud della Toscana).